fbpx
HomeArchivio CronacaControlli straordinari della Questura di Roma anche tra Anzio e Nettuno: un...
spot_img

Controlli straordinari della Questura di Roma anche tra Anzio e Nettuno: un arresto per droga. Ispezioni in 6 sale giochi.

Articolo Pubblicato il :

Controlli straordinari della Questura di Roma anche nel territorio tra Anzio e Nettuno. Eseguito un arresto per droga ed  ispezionate diverse sale giochi. Gli agenti del locale Commissariato di Polizia, in tutta la zona di loro competenza, hanno controllato in tutto 6 sale giochi, riscontrando alcune irregolarità, tra cui l’assenza del titolare della licenza. Per i titolari sono scattate le sanzioni.

Un 43enne, invece, è finito in manette per spaccio: perquisendo l’auto e l’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto 163 grammi di cocaina, 48 grammi di hashish e 15 di marijuana. Con l’ausilio di un’Unità Cinofila del Reparto di Nettuno, i poliziotti, durante una perquisizione in un locale caldaie, hanno scovato un barattolo con all’interno 11 dosi di cocaina, del peso di 13 grammi.

In totale, nel corso del servizio di controllo a Roma e in provincia sono stati ispezionati 17 esercizi commerciali, 2 ditte edili ed arrestate 3 persone, di cui 2 per spaccio di sostanze stupefacenti ed una per evasione.

“Proseguono senza soluzione di continuità i controlli ad alto impatto della Polizia di Stato nella capitale. – si legge nella nota della Questura di Roma – I servizi, svolti ormai periodicamente, hanno come obiettivo anche quello di incrementare la percezione di sicurezza ed aumentare la fiducia dei cittadini grazie alla presenza e alla maggiore visibilità sul territorio delle Forze dell’Ordine”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE