Cadavere riaffiora dalle acque del canale di Rio Martino, a Latina: indagano i Carabinieri.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri sul rinvenimento di un cadavere nelle acque del canale di Rio Martino, a Latina: potrebbe appartenere ad un uomo, un senzatetto che viveva in zona, di cui n...
Indagini in corso da parte dei Carabinieri sul rinvenimento di un cadavere nelle acque del canale di Rio Martino, a Latina: potrebbe appartenere ad un uomo, un senzatetto che viveva in zona, di cui non si avevano notizie ormai da giorni.
Il ritrovamento è stato fatto ieri pomeriggio dai vigili del fuoco che erano impegnati nelle operazioni di ricerca attivate dalla Prefettura di Latina. Dopo aver navigato il canale a bordo di un gommone per diversi chilometri, all’altezza della zona di via Capograssa, a Borgo San Michele, i soccorritori hanno avvistato e recuperato il corpo dell’uomo.
Ora si dovrà stabilire, attraverso anche esami medico-legali, se la salma appartenga o meno alla persona di cui si era denunciata la scomparsa giorni fa.
Le operazioni di recupero del cadavere sono state eseguite in accordo con l’Arma dei Carabinieri. La salma è stata consegnarla alle autorità competenti per gli accertamenti del caso.
“Sul posto, ieri, si è reso necessario l’intervento del personale fluviale dei vigili del fuoco (specialista rischio acquatico) che ha percorso il canale su un gommone, con relativo idrocostume di protezione per gli operatori a bordo.
11.0°