Molestie durante lo shooting, fotografo di Aprilia rischia 5 anni e 6 mesi di reclusione

E' stata chiesta oggi da parte del pm la condanna per un uomo di Aprilia accusato di aver molestato tre giovani conosciute tramite Instagram

A cura di Redazione
04 febbraio 2026 18:00
Molestie durante lo shooting, fotografo di Aprilia rischia 5 anni e 6 mesi di reclusione -
Condividi

Accusato di molestie ai danni di tre giovani conosciute sui social, prosegue il processo con rito abbreviato per un fotografo di 42 anni di Aprilia. Il pm Francesco Caporotundo - al termine della requisitoria - ha chiesto per l’imputato 5 anni e 6 mesi di reclusione. Il gup del Tribunale di Latina Mara Mattioli ha poi deciso di rinviare a maggio la prossima udienza quando sarà la difesa a prendere parola. Poi si andrà a sentenza.

I fatti contestati risalgono al 2022, quando si verificò - secondo le indagini - la prima violenza ai danni di una 24enne di nazionalità uruguaiana residente ad Ardea.

La giovane venne attirata con la promessa di fare alcuni scatti in un appartamento ad Aprilia e poi - presumibilmente - molestata. La vittima denunciò tutto ai carabinieri e il 42enne venne posto ai domiciliari.

Nell’indagine della Procura emersero poi altri due casi ai danni di due giovani all’epoca dei fatti minorenni.

Il 42enne difeso dall’avvocato Amedeo Boscaino ha sempre negato ogni accusa. Due ragazze si sono costituite parti civili.

Segui Radio Studio 93