Calcio a 5: l’Eagles Aprilia torna in campo. Al Meucci arriva la Sanpolese 1961.
L’Eagles Aprilia inaugura il nuovo anno con un incontro casalingo.
Calcio a 5: archiviato il 2025 con una vittoria, l’Eagles Aprilia inaugura il nuovo anno con un incontro casalingo. Al Meucci questo sabato 17 gennaio, alle 15.00, arriverà la Sanpolese 1961.
La squadra di mister Riolfo ha concluso l'anno vecchio con una vittoria che le permette di rimanere attaccata al treno per il quarto posto ma guai a sottovalutare gli avversari come dice lo stesso allenatore apriliano: “ Riprendiamo il campionato con la consapevolezza di essere in una posizione di classifica tranquilla;forse ci manca qualche punto è vero ma il girone di Roma è veramente tosto. La Sanpolese non verrà qui per fare da sparring e noi dobbiamo farci trovare pronti”.
Mister Riolfo ci ha detto che manca qualche punto alla squadra:
"Sì, nel paradosso abbiamo battuto l'UNINT che sta lottando per la promozione diretta,abbiamo perso punti con squadre invece alla nostra portata; dobbiamo cercare di tenere alta la concentrazione per tutta la durata della partita”.
Gli fa eco il presidente Carosi: “Nel complesso non possiamo lamentarci per questo girone di andata; certo con più calma e senza frenesia magari potevamo avere qualche punto in piu'; i ragazzi stanno dimostrando di saper giocare bene ma ogni tanto il nervosismo e la paura di sbagliare ci hanno penalizzati”.
11.7°