fbpx
HomeArchivio SportCalcio di serie B, questo lunedì sera si gioca Spezia-Latina. La società...
spot_img

Calcio di serie B, questo lunedì sera si gioca Spezia-Latina. La società cede Acosty e Tonti.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di serie B: il Latina scende in campo questo lunedì 30 gennaio alle 20.30 allo stadio “Picco” per affrontare i padroni di casa dello Spezia. “I tagliandi – fa sapere la società – sono in vendita sino a questa domenica alle 19.00 per i soli possessori di tessera del tifoso”. Intanto in casa dei nerazzurri vanno via Acosty e Tonti: il primo è stato ceduto al Crotone; il portiere Tonti invece passa al Mantova.

Spezia-Latina lunedì sarà arbitrata da Marco Serra di Torino. Come assistenti sono stati designati Giuseppe Borzomì di Torino e Mauro Galetto di Rovigo. Quarto uomo Nicolò Cipriani di Empoli.

Acosty ceduto al Crotone

L’attaccante si trasferisce in Calabria a titolo definitivo. L’US Latina Calcio rende noto di aver raggiunto, con la società FC Crotone, l’accordo per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Boadu Maxwell Acosty.

 

Tonti passa al Mantova

Il portiere ceduto al club lombardo a titolo definitivo. L’US Latina Calcio rende noto di aver raggiunto, con la società FC Mantova, l’accordo per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Tonti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE