Carnevale ad Anzio, questo giovedì si “recupera” la parata dei carri.
Il corteo dei carri ad Anzio domani partirà da Via Goldoni. Il percorso sarà diverso da quello inizialmente preventivato.
Carnevale ad Anzio tra “Mito, mare e cinema”: giovedì grasso si “recupera” la parata dei carri saltata sabato scorso a causa del maltempo. Il corteo partirà alle 15.00 di domani da Via Goldoni. Il percorso sarà diverso da quello inizialmente preventivato: il corteo percorrerà via di Valle Schioia, Viale alla Marina, viale Re Latino e arriverà in piazza Lavinia dove ci sarà il “Red carpet Carnival”.
Sarà allestito un Red Carpet cinematografico attrezzato dove si esibiranno i partecipanti delle associazioni che sfileranno i figuranti in maschera, le mascotte giganti e la cittadinanza ove mascherata. Scatti fotografici e riprese video tra il vero e lo scenografico. Partecipano associazioni dilettantistiche sportive, culturali del territorio scuole di danza e artisti di strada quali giocolieri, trucca bimbi e trampolieri.
ECCO L'ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN LOCALITA' LAVINIO IN DATA 12 FEBBRAIO 2026 IN OCCASIONE DELLA PARATA DI CARNEVALE CON SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI:
10.0°