Carnevale ad Anzio, questo giovedì si “recupera” la parata dei carri.

Il corteo dei carri ad Anzio domani partirà da Via Goldoni. Il percorso sarà diverso da quello inizialmente preventivato.

A cura di Redazione
11 febbraio 2026 09:47
Carnevale ad Anzio, questo giovedì si “recupera” la parata dei carri. -
Condividi

Carnevale ad Anzio tra “Mito, mare e cinema”: giovedì grasso si “recupera” la parata dei carri saltata sabato scorso a causa del maltempo. Il corteo partirà alle 15.00 di domani da Via Goldoni. Il percorso sarà diverso da quello inizialmente preventivato: il corteo percorrerà via di Valle Schioia, Viale alla Marina, viale Re Latino e arriverà in piazza Lavinia dove ci sarà il “Red carpet Carnival”.

Sarà allestito un Red Carpet cinematografico attrezzato dove si esibiranno i partecipanti delle associazioni che sfileranno i figuranti in maschera, le mascotte giganti e la cittadinanza ove mascherata. Scatti fotografici e riprese video tra il vero e lo scenografico. Partecipano associazioni dilettantistiche sportive, culturali del territorio scuole di danza e artisti di strada quali giocolieri, trucca bimbi e trampolieri.

ECCO L'ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN LOCALITA' LAVINIO IN DATA 12 FEBBRAIO 2026 IN OCCASIONE DELLA PARATA DI CARNEVALE CON SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI:

L'ORDINANZA DEL COMUNE DI ANZIO

Segui Radio Studio 93