Carnevale Veliterno, questo pomeriggio la Festa dei Bambini e sabato la Festa dei Nonni in maschera.
L’organizzazione dei due eventi per il Carnevale è a cura dell'Associazione Vignaroli Velletrani.
Carnevale Veliterno: oggi pomeriggio la Festa dei Bambini e sabato ci sarà poi la Festa dei Nonni in maschera. L’organizzazione è a cura dell'Associazione Vignaroli Velletrani. L’appuntamento di oggi è dalle 16.30 alle 19.00 al “PalaBandinelli”: ci saranno giochi, balli, animazione ed una merenda per tutti. L’ingresso è libero. Sabato 14 febbraio, invece, dalle 17.00 alle 19.30, presso il Centro Anziani di via dei Volsci, ci sarà la Festa dei Nonni in maschera.
L’Amministrazione comunale si è affidata all’Associazione Vignaroli Velletrani A.P.S. per lo svolgimento delle due iniziative.
La Festa dei Bambini è prevista per oggi pomeriggio, in occasione del giovedì grasso, e si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Spartaco Bandinelli”, dalle 16,30 alle 19.
L’assessore Paolo Felci ringrazia le società sportive per aver accolto la richiesta di concedere la struttura alla Festa dei Bambini. In accordo con l’associazione “Vignaroli Velletrani APS” - incaricata dal Comune di organizzare l’evento - per il secondo anno consecutivo in uno spazio ampio e adeguato ad accogliere i bambini.
Prevista un’animazione con balli, giochi e tanto altro. Attese sorprese allo Jurassic Show. L’ingresso alla Festa è libero. Palloncini e una merenda per i bambini.
La Festa dei Nonni è programmata per sabato 14, presso gli accoglienti locali del Centro Anziani “Rodolfo Tosti” in via dei Volsci. Una Festa dei Nonni con musica, balli e sorprese dalle 17.00 alle 19.30.
11.5°