Cisterna - Aggredito il comandante della Guardia di Finanza
Aggredito il comandante della Guardia di Finanza di Cisterna, Mario Serra: colpito al volto da un ragazzo, residente della zona "Residenza del Gallo", dove, insieme a un collega, stava effettuando un...
Aggredito il comandante della Guardia di Finanza di Cisterna, Mario Serra: colpito al volto da un ragazzo, residente della zona "Residenza del Gallo", dove, insieme a un collega, stava effettuando un controllo. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane si sarebbe affacciato dalla finestra e avrebbe cominciato a inveire contro i due finanzieri. Quando si sono qualificati con il tesserino, il ragazzo è sceso in strada e ha aggredito Serra. «Il luogotenente Serra è un punto di riferimento per la nostra comunità. Siamo rimasti attoniti e rammaricati questa mattina nell’apprendere quanto è avvenuto – hanno dichiarato il sindaco Valentino Mantini e l’Amministrazione Comunale tutta.
La nota del Comune di Cisterna
Il sindaco Valentino Mantini e l’Amministrazione comunale tutta esprimono solidarietà al comandante della Guardia di Finanza di Cisterna, luogotenente Mario Serra, per l’aggressione subita mentre svolgeva un’attività di controllo del territorio e condannano fermamente l’atto di violenza di cui è rimasto vittima.
«Il luogotenente Serra è un punto di riferimento per la nostra comunità. Siamo rimasti attoniti e rammaricati questa mattina nell’apprendere quanto è avvenuto – hanno dichiarato il sindaco Valentino Mantini e l’Amministrazione comunale tutta –. A lui, a tutte le donne e gli uomini delle Forze dell’ordine va la nostra vicinanza e il ringraziamento per il costante e operoso lavoro, a sostegno della nostra comunità».