Cisterna, ciclista investito sull’Appia da un'auto pirata. Il responsabile si costituisce: è un operaio di Velletri.

Dopo l’impatto sull’Appia, a Cisterna, l’uomo si era allontanato senza prestare soccorso. Poi è tornato sul posto. Ora dovrà rispondere di omissione di soccorso.

A cura di Redazione
18 febbraio 2026 12:25
Cisterna, ciclista investito sull’Appia da un'auto pirata. Il responsabile si costituisce: è un operaio di Velletri. -
Condividi

Ciclista investito sull’Appia, a Cisterna, da un’auto pirata. I Carabinieri denunciano il responsabile, un operaio di 38 anni di Velletri. Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri. L’automobilista che, dopo l’impatto, si era allontanato dal luogo dell’incidente, poco dopo è tornato sul posto ammettendo le proprie responsabilità. Ai Carabinieri ha raccontato di essere andato via in preda al panico. Ora dovrà rispondere del reato di omissione di soccorso. Il ferito, un indiano di 40 anni, è stato soccorso e condotto presso l’Ospedale di Latina.

Carabinieri Cisterna_stazione.
Carabinieri Cisterna_stazione.

“Nello specifico i Carabinieri, a seguito di richiesta pervenuta tramite il 112 N.U.E, sono intervenuti in via Appia, per un sinistro stradale. Sul posto i militari dell’Arma hanno potuto accertare che un cittadino indiano di 40 anni, in Italia senza missa dimora, regolare sul territorio nazionale, mentre percorreva la suddetta arteria a bordo della propria bicicletta era stato investito da un’auto il cui conducente, dopo l’impatto, si era allontanato senza prestare soccorso.

Successivamente, mente i Carabinieri erano ancora intenti ad eseguire i rilievi del sinistro stradale, si presentava spontaneamente sul luogo dell’evento un uomo classe 1988, residente in Velletri, operaio, convivente, incensurato, il quale dichiarava di essere l’autore dell’investimento e di essersi allontanato in preda al panico.

La vittima, è stata trasportata da personale del 118 intervenuto, presso l’Ospedale di Latina, a causa delle lesioni riportate.