Cittadino indiano muore riverso su una panchina del parco “Falcone e Borsellino”, nel centro di Latina. Si sospetta un’overdose.

Un cittadino indiano muore riverso su una panchina del parco “Falcone e Borsellino”, nel centro di Latina. E’ accaduto ieri pomeriggio, davanti agli occhi di alcuni connazionale che, prima dell’arrivo...

A cura di Redazione
25 luglio 2022 09:54
Cittadino indiano muore riverso su una panchina del parco “Falcone e Borsellino”, nel centro di Latina. Si sospetta un’overdose. -
Condividi

Un cittadino indiano muore riverso su una panchina del parco “Falcone e Borsellino”, nel centro di Latina. E’ accaduto ieri pomeriggio, davanti agli occhi di alcuni connazionale che, prima dell’arrivo dell’ambulanza e dei Carabinieri, hanno fatto perdere le loro tracce. Il sospetto è che lo straniero, da un’età apparente di circa 30 anni – addosso non aveva documenti - sia deceduto a causa di un’overdose.

I sanitari del 118 hanno provato a rianimare l’uomo, ma senza successo. Sarà l’autopsia a chiarire tutti gli aspetti di questa vicenda. La Procura di Latina, intanto, ha aperto un’inchiesta. La salma è stata sottoposta a sequestro.

Segui Radio Studio 93