fbpx
HomeArchivio PoliticaCiviche Pontine: presentata la lista per il rinnovo del consiglio provinciale
spot_img

Civiche Pontine: presentata la lista per il rinnovo del consiglio provinciale

Articolo Pubblicato il :

Le Civiche Pontine confermano il loro ruolo centrale nel tessuto politico della provincia di Latina, testimoniato dalla presenza costante e significativa nel Consiglio Provinciale negli anni precedenti. Durante le passate consiliature, il gruppo delle Civiche Pontine si è distinto per essere una voce autorevole e attiva nella definizione delle politiche locali focalizzando l’attenzione su questioni cruciali come la tutela ambientale, la gestione del ciclo dei rifiuti e del servizio idrico, il rafforzamento delle infrastrutture stradali, l’attenzione alle strutture scolastiche, la salvaguardia del patrimonio paesaggistico e la promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio. Tante tematiche su cui l’impegno delle Civiche Pontine continuerà ad essere massimo.

Uno degli aspetti significativi per questa tornata elettorale è l’inclusione di candidature provenienti da territori complessi e meno attenzionati, come le isole pontine, evidenziando l’impegno delle Civiche Pontine nell’assicurare una rappresentanza completa e inclusiva di tutto il territorio provinciale. In particolare Ventotene, come simbolo del Manifesto per gli Stati Uniti d’Europa evidenzia la loro visione europeista e il loro ruolo nella promozione di valori comuni europei.

Ci presentiamo quindi come un’opzione politica rinnovata, aperta al dialogo e orientata alla crescita della provincia attraverso un lavoro capillare nel territorio.

Di seguito l’elenco dei candidati al consiglio provinciale:

Bellini Dario – Latina

Cotesta Mirella – Roccagorga

Isotton Loretta Angelina – Latina

Pennacchio Stefany – Ventotene

Sarracino Elio – Cisterna di Latina

Zingaretti Davide – Aprilia

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE