Colleferro: i Carabinieri arrestano un 25enne che aveva con sé un etto di hashish

Nel pomeriggio di ieri, a Colleferro, i Carabinieri nel corso di un controllo hanno notato un 25enne piuttosto agitato. Circostanza questa che li ha insospettiti e indotti a ulteriori verifiche sul co...

A cura di Redazione
28 ottobre 2022 16:46
Colleferro: i Carabinieri arrestano un 25enne che aveva con sé un etto di hashish -
Condividi

Nel pomeriggio di ieri, a Colleferro, i Carabinieri nel corso di un controllo hanno notato un 25enne piuttosto agitato. Circostanza questa che li ha insospettiti e indotti a ulteriori verifiche sul conto del giovane, che infatti aveva un etto di  hashish e quindi è stato arrestato e messo ai domiciliari come disposto dal Tribunale di Velletri. Segnalato invece al prefetto come assuntore un 18enne trovato in possesso mezzo grammo di hashish e 2 grammi di marijuana.

Poco dopo, nei pressi delle zone della “movida” di Colleferro, un equipaggio del NORM della Compagnia ha controllato un 56enne di Carpineto Romano alla guida della sua autovettura. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti volti a stabilire l’eventuale uso di sostanze alcoliche, per cui la patente di guida gli è stata ritirata, nelle more della sospensione che verrà disposta dalla Prefettura.

In totale, nel corso dell’attività, sono stati identificate 197 persone, controllati 118 autoveicoli e 2 esercizi pubblici di Colleferro.

Segui Radio Studio 93