fbpx
HomeArchivio CronacaColpo notturno al “Soriso Restaurant” di Aprilia: i Carabinieri, dopo un inseguimento,...
spot_img

Colpo notturno al “Soriso Restaurant” di Aprilia: i Carabinieri, dopo un inseguimento, arrestano il responsabile.

Articolo Pubblicato il :

Colpo notturno al “Soriso Restaurant” di Aprilia: i Carabinieri, dopo un inseguimento a piedi per le campagne a ridosso della Nettunense, braccano e mettono in manette il responsabile. Il fatto è accaduto nelle prime ore della scorsa notte, dopo che dal ristorante giapponese era stata asportata la cassa automatica con all’interno l’incasso della giornata. Due equipaggi della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia hanno catturato e messo in manette un 42enne romeno, con precedenti specifici. La refurtiva è stata completamente recuperata. L’uomo si era introdotto nel ristorante infrangendo una vetrata di una delle porte d’ingresso. I Carabinieri lo hanno intercettato durante la fuga e, dopo un inseguimento lampo, lo hanno messo in manette.

L’arresto della scorsa notte è stato eseguito dai Carabinieri di Aprilia – al comando del Tenente Colonnello. Paolo Guida – nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione sul territorio, relative al fenomeno dei furti commessi in danno delle attività commerciali.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Latina, che verrà celebrato oggi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE