Coltellate al genero per vendicare la figlia, un arresto a Marino
Coltellate in strada: i carabinieri della Stazione di Marino con altre pattuglie della Compagnia di Castel Gandolfo sono intervenuti nel fine settimana in via Pastore per una violenta lite tra due uom...
Coltellate in strada: i carabinieri della Stazione di Marino con altre pattuglie della Compagnia di Castel Gandolfo sono intervenuti nel fine settimana in via Pastore per una violenta lite tra due uomini. Un 53enne ha colpito più volte con un coltello il genero, di 37 anni, ferendolo all’addome e al polso. Poi è fuggito. Il 53enne è stato rintracciato dai militari vicino all’ex ospedale di Marino e arrestato per tentato omicidio. Tra i due i rapporti erano tesi da tempo, da quando il 37enne ha iniziato ad avere problemi con la moglie, figlia dell’arrestato.
Secondo una prima ricostruzione, la donna era stata picchiata dal marito poco prima che il padre reagisse ferendolo con un coltello.
Il 37enne è stato ricoverato presso il policlinico Gemelli di Roma in prognosi riservata. Il 53enne è stato trasferito in carcere a Velletri.