Coltivava ben 75 piantine di cannabis in giardino: 36enne pontino in manette.
Coltivava ben 75 piantine di cannabis in giardino: un 36enne pontino viene messo in manette dai Carabinieri. L’operazione è stata condotta a Fondi dai Carabinieri della locale Tenenza. L’uomo è stato...
Coltivava ben 75 piantine di cannabis in giardino: un 36enne pontino viene messo in manette dai Carabinieri. L’operazione è stata condotta a Fondi dai Carabinieri della locale Tenenza. L’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato. Alcune delle piantine, invasate, avevano raggiunto il metro e 80 di altezza; 30 di queste avevano infiorescenze. Sotto sequestro sono finiti anche circa 130 grammi di marijuana già essiccata e 5 semi della stessa sostanza. Il 36enne, ora, è agli arresti domiciliari.
In casa l’uomo aveva anche del fertilizzante, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di eseguire le necessarie analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente.