fbpx
HomeArchivio PoliticaCommissariato ad Aprilia, il Senatore Calandrini: “risultato importantissimo che si aspettava da...
spot_img

Commissariato ad Aprilia, il Senatore Calandrini: “risultato importantissimo che si aspettava da troppo tempo. La filiera di governo funziona”.

Articolo Pubblicato il :

Istituzione entro un anno di un Commissariato di Polizia ad Aprilia. “Un risultato importantissimo che si aspettava da troppo tempo. – commenta il Senatore pontino Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia  – La filiera di Governo funziona e porta risultati”.

“Esprimo piena soddisfazione per la firma del contratto di affitto della sede che ospiterà Polizia di Stato e Polstrada ad Aprilia. Era un risultato atteso che è arrivato in breve tempo, nel solco della concretezza che sta caratterizzando l’azione del Governo Meloni” ha sottolineato Calandrini.

“Solo nel giugno scorso – racconta –  ebbi un incontro con il Ministro Piantedosi, che verteva proprio sul tema sicurezza in provincia di Latina. Un colloquio proficuo, che ha portato in questi mesi ad aumentare la dotazione degli uomini e delle donne in servizio nel capoluogo e ora a questo risultato importantissimo che Aprilia aspettava da troppo tempo. Entro un anno, la città avrà quindi il suo commissariato, un un’area strategica per il controllo del territorio in grado di garantire maggiore sicurezza per i cittadini”.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE