Consiglio Comunale oggi a Sermoneta. Al Ministero dell'Interno verrà chiesto il titolo di "Città".
Tra i 13 punti, la richiesta di concessione al Ministero dell'Interno del titolo di "Città".Si riunisce questa sera alle 19.00 il Consiglio comunale di Sermoneta. Tredici i punti all’ordine del giorno...
Tra i 13 punti, la richiesta di concessione al Ministero dell'Interno del titolo di "Città".
Si riunisce questa sera alle 19.00 il Consiglio comunale di Sermoneta. Tredici i punti all’ordine del giorno. Dopo l’approvazione del verbale delle sedute precedenti e la discussione di tre mozioni, si procederà con la ratifica di tre delibere di giunta per altrettante variazioni di bilancio e una comunicazione di prelievo dal fondo di riserva. Sarà poi discussa la richiesta al Ministero dell’Interno della concessione a Sermoneta del titolo di “Città”, secondo quanto previsto dal testo unico sugli enti locali “per ricordi, monumenti storici e per l'attuale importanza”.
Si discuterà poi del recepimento delle osservazioni per gli interventi di rigenerazione urbana. A seguire, saranno portati in discussione il riconoscimento di un debito fuori bilancio e due interpellanze. La seduta sarà registrata come da regolamento (nella foto il presidente del Consiglio comunale Antonio Di Lenola).