fbpx
HomeArchivio Altre NotizieConsumi e servizi sempre a portata di mano: nasce la nuova App...
spot_img

Consumi e servizi sempre a portata di mano: nasce la nuova App per smartphone di Acqualatina.

Articolo Pubblicato il :

Un nuovo servizio per tutti gli utenti del territorio Ato4: nasce l’applicazione per smartphone della società  Acqualatina che permette di controllare e gestire le forniture in ogni momento ed anche di inviare l’autolettura ed attivare la bolletta on line. L’App di Acqualatina si può scaricare gratuitamente dall’Apple Store (per iPhone ed iPad), o da Google Play per i dispositivi Android.

Consumi sicuri, pagamenti più semplici senza la necessità di spostarsi da casa e fare lunghe file, nonché tutela ambientale, grazie alla bolletta web: tutto questo è la nuova APP di Acqualatina.

Ovunque ci si trovi, l’applicazione permette di:

inviare la propria lettura, semplicemente digitandola sulla tastiera; visualizzare i grafici sull’andamento del proprio consumo d’acqua; attivare la bolletta web; chiamare direttamente i call center; trovare lo sportello più vicino e, grazie all’integrazione di Google Maps, avviare la navigazione direttamente dallo smartphone; pagare in modo facile con carta di credito, o con Sisal tramite una semplice foto.

L’APP, inoltre, permette di ricevere direttamente sullo smaprthone, se lo si desidera, notifiche in tempo reale sulla scadenza delle bollette, sui lavori in corso, sulla necessità di una nuova lettura e su altre tematiche di interesse.

È possibile scaricarla gratuitamente da Apple Store (per iPhone e iPad), o da Google Play (per i dispositivi Android).

Per registrarsi, basta inserire utente e password giù utilizzati per accedere allo Sportello Online di Acqualatina. Se non si dispone di queste credenziali, ci si può registrare velocemente e gratuitamente accedendo all’area “Sportello Online” del sito www.acqualatina.it.

La nuova APP di Acqualatina: scaricarla è semplicissimo, utilizzarla lo è ancor di più.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE