Riqualificazione della zona di Santa Palomba, a Pomezia: il sindaco incontra i residenti.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 13-03-2018 ore 11:12  Aggiornato: 20-03-2018 ore 10:58

Riqualificazione della zona di Santa Palomba, a Pomezia: il sindaco incontra i residenti. Un’assemblea pubblica è in programma per questo giovedì 15 marzo alle 18.00 presso la palestra della scuola primaria e dell’infanzia Santa Palomba, sulla via Ardeatina. Il sindaco Fabio Fucci incontrerà i residenti per presentare il programma integrato di interventi per la riqualificazione del quartiere, finanziato dal Bando Periferie.

Il programma prevede la riqualificazione urbana, il potenziamento e la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie, il potenziamento del sistema dei parcheggi a servizio della stazione ferroviaria, la realizzazione di percorsi pedonali e attività di contrasto al fenomeno della prostituzione.

“Vogliamo condividere con i residenti del quartiere – spiega il Sindaco Fabio Fucci – il progetto che vedrà interventi importanti per le infrastrutture: strade, parcheggi, interventi di messa in sicurezza e riqualificazione della stazione ferroviaria, percorsi ciclopedonali, videosorveglianza e progetti di contrasto al fenomeno della prostituzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 733  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login