“Contro il cancro, io ci sono”: sabato 10 novembre torna l’appuntamento con “I Cioccolatini della Ricerca” dell’Airc.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 07-11-2018 ore 12:47  Aggiornato: 10-11-2018 ore 20:00

“Contro il cancro, io ci sono”: sabato 10 novembre  torna l’appuntamento con “I Cioccolatini della Ricerca” dell’Airc. In oltre 1000 piazze italiane i volontari dell’ Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro distribuiranno “I Cioccolatini della Ricerca”: un gesto semplice e goloso per sostenere – con una donazione di 10 euro – i ricercatori impegnati a rendere il cancro sempre più curabile. Per trovare la piazza più vicina: www.airc.it.

Con un piccolo gesto si potrà sostenere concretamente il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini, insieme a una guida con informazioni su prevenzione, diagnosi e cura del cancro.

AIRC significa ricerca, una ricerca che si traduce in vite salvate. Con la nostra donazione aiuteremo 5mila ricercatori a costruire un futuro libero dal cancro. Scegliamo I Cioccolatini di AIRC perché fanno bene due volte:  sono buoni e aiutano i ricercatori a rendere il cancro sempre più curabile.

Per trovare “I Cioccolatini della Ricerca” andate su www.airc.it oppure chiamate il numero 840 001 001 (uno scatto da tutta Italia, attivo 24 ore su 24).

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 231  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login