fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaIl coro dell'Istituto Pascoli di Aprilia a Sanremo

Il coro dell’Istituto Pascoli di Aprilia a Sanremo

Articolo Pubblicato il :

Il coro dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli” di Aprilia, diretto dal Maestro Rita Nuti, sarà presente a Sanremo nell’ambito dell’iniziativa “Guardami Oltre…!” (Sanremo per il sociale) una rassegna di presentazione di progetti artistico-sociali che si realizza ogni anno durante la settimana del Festival della Canzone Italiana.

I ragazzi partiranno il 7 febbraio e rientreranno il giorno dopo. L’esibizione in diretta Rai è prevista, infatti, proprio alle 16.30 del 7 febbraio.

“Un grande progetto, di valenza nazionale che inorgoglisce la città di Aprilia, – spiega il dirigente scolastico dell’Istituto Giorgio Giusfredi, – sarà un’esperienza unica nel suo genere per gli alunni della scuola, dopo aver fatto incetta di premi ed essere arrivato primo al concorso nazionale “Voci Bianche””.

Guardami Oltre…!” (Sanremo per il sociale) è una rassegna di presentazione di progetti artistico-sociali che si realizza ogni anno a Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone Italiana. Un progetto che nasce senza alcuna finalità di lucro, ma esclusivamente dall’impegno   artistico–culturale di Patrizia del Vasco e Gino Aveta nell’ambito delle tematiche sociali.

Il coro della Pascoli di Aprilia
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE