Da Bassiano solidarietà a Roccagorga, Guidi: "Serve forza e tenacia per sconfiggere il virus"
Roccagorga - una cittadina di poco più 4.200 abitanti – da questa mattina è zona rossa. Lo ha stabilito la regione Lazio. Alla sindaca Piccaro e ai cittadini la solidarietà dei vicini comuni di Prive...
Roccagorga - una cittadina di poco più 4.200 abitanti – da questa mattina è zona rossa. Lo ha stabilito la regione Lazio. Alla sindaca Piccaro e ai cittadini la solidarietà dei vicini comuni di Priverno e di Bassiano. Il sindaco di Bassiano Domenico Guidi scrive: “Alla cara collega Sindaco di Roccagorga Nancy Piccaro e a tutti I suoi concittadini, esprimo solidarietà e vicinanza in questo momento difficile di crisi pandemica che sta mettendo a dura prova un territorio e una comunità già stremati da privazioni e sacrifici che sembrano non avere termine.
La crisi pandemica ha messo in ginocchio l'intero paese Italia. E ora più che mai è necessario dimostrare la nostra forza e la nostra tenacia per sconfiggere il virus. E la comunità di Roccagorga possiede certamente queste qualità e saprà superare questo momento difficile. Siamo a disposizione per qualsiasi necessità e collaborazione per la risoluzione dei problemi. Un abbraccio virtuale a tutti i cittadini di Roccagorga”.