Danza, a Lanuvio la seconda edizione del Premio "Iuno Sospita"
L’evento, organizzato dal Centro Culturale di Danza di Lanuvio e patrocinato dall’ASI e dal Comune di Lanuvio, vedrà confrontarsi ballerini in diversi stili
Al via a Lanuvio la seconda edizione del concorso di danza nazionale “Iuno Sospita”. L’appuntamento è dal 2 al 4 luglio 2026, presso Villa Sforza in via Sforza Cesarini 37. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 29 giugno prossimo, sia al concorso sia alla masterclass.
L’evento, organizzato dal Centro Culturale di Danza di Lanuvio e patrocinato dall’ASI e dal Comune di Lanuvio, vedrà confrontarsi ballerini in diversi stili: Classico, Contemporaneo, Modern e composizione coreografica.
La giuria sarà composta da docenti e coreografi internazionali: Riccardo Ciarpella, Clarissa Mucci, Michael Fuscaldo, Francesca Romana Di Maio e Gregor Hatala.
La Direttrice Artistica è Floriana Galieti, che ha detto: "Rispetto allo scorso anno abbiamo stretto numerose e prestigiose collaborazioni. A livello internazionale, possiamo vantare la partnership con il VIBE (Vienna International Ballet Experience) e con il Conservatorio del Portogallo sotto la guida di Annarella Sanchez".
Per info: [email protected] Tel. 348.3354825 392.4816133 349.6908124 www.centroculturaledanza.it
27.6°