fbpx
HomeCronacaDerubata della borsa mentre faceva colazione in un bar di Aprilia. Il...
spot_img

Derubata della borsa mentre faceva colazione in un bar di Aprilia. Il ladro preleva 600 euro dalla sua carta bancomat.

Articolo Pubblicato il :

Derubata della borsa mentre faceva colazione in un bar di Aprilia. Il ladro riesce a preleva 600 euro dal bancomat che era nel portogli, prima che la vittima si accorgesse del furto e potesse, quindi, bloccare la carta. Il fatto è accaduto alcuni giorni fa all’interno di un bar della centralissima via dei Lauri. La vittima, una 47enne di Aprilia, era al tavolo con delle amiche. La borsa era appesa alle sue spalle, sullo schienale della sedia.

Il furto è stato messo a segno senza che nessuno dei presenti si accorgesse di nulla. Le telecamere interne del locale però, fortunatamente, hanno ripreso l’intera scena: ad agire un uomo tra i 40 ed i 50 anni, robusto e di statura media; indossava un cappellino.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno raccolto la denuncia della 47enne, e avviato subito le indagini: “a quanto pare ci sarebbero buoni elementi per arrivare all’identificazione del responsabile, che sarebbe un personaggio già noto in città.

All’interno della borsa rubata la 47enne aveva altri 100 euro in contanti, le chiavi dell’auto, il telefono cellulare e tutti i documenti.

Il furto è avvenuto attorno alle 11.00 di mattina di domenica 18 febbraio. Alle 11.38 il responsabile era già riuscito a prelevare la somma di 600 euro (con un primo prelievo da 500 ed uno successivo da 100 euro) da uno sportello bancomat della Bper di Piazza Roma.

Il giorno seguente è stato tentato un secondo prelievo allo sportello Atm dell’Ufficio Postale di via Lussemburgo, nella zona di via Inghilterra, ma la carta a quel punto era ormai bloccata.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE