Deteneva in casa munizioni e un fucile calibro 12 con matricola abrasa. 57enne in manette a Latina.

Deteneva in casa un fucile calibro 12 con la matricola abrasa, 5 cartucce dello stesso calibro ed un coltello a molla. Un 57enne è finito in manette a Latina per detenzione abusiva di arma. L’arresto...

A cura di Redazione
13 giugno 2025 15:02
Deteneva in casa munizioni e un fucile calibro 12 con matricola abrasa. 57enne in manette a Latina. -
Condividi

Deteneva in casa un fucile calibro 12 con la matricola abrasa, 5 cartucce dello stesso calibro ed un coltello a molla. Un 57enne è finito in manette a Latina per detenzione abusiva di arma. L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Sul fucile, ora, saranno eseguiti ulteriori accertamenti.

“Nello specifico, i Carabinieri, all’esito di attività info-investigativa, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’indagato, rinvenendo nella disponibilità dell’uomo un fucile calibro 12 con matricola abrasa, 5 cartucce del medesimo calibro e un coltello a molla. I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo, procedendo al sequestro di quanto rinvenuto.

Sul fucile saranno eseguiti accertamenti finalizzati alla ricostruzione della matricola e quanti altri necessari a stabilire l’eventuale utilizzo dell’arma in eventi delittuosi.

Segui Radio Studio 93