Di Anzio il giovane investito e ucciso da una Porsche Cayenne all'Eur, a Roma. Sì tratta di Stefano Bottari.

È Stefano Bottari, 27enne originario di Anzio, studente universitario a La Sapienza, il giovane deceduto dopo essere stato investito ieri sera, nella zona Eur, a Roma, da una Porsche Cayenne guidata d...

A cura di Redazione
06 dicembre 2025 22:57
Di Anzio il giovane investito e ucciso da una Porsche Cayenne all'Eur, a Roma. Sì tratta di Stefano Bottari. -
Condividi

È Stefano Bottari, 27enne originario di Anzio, studente universitario a La Sapienza, il giovane deceduto dopo essere stato investito ieri sera, nella zona Eur, a Roma, da una Porsche Cayenne guidata da un ragazzo di 28 anni.

L'incidente è avvenuto in viale della Grande Muraglia, in prossimità del civico 540. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale.

Il conducente del veicolo - denunciato per omicidio stradale - è stato sottoposto agli accertamenti presso l’ospedale Sant’Eugenio e sono tuttora in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Stefano Bottari, si era diplomato al liceo scientifico "Innocenzo XII" di Anzio - dove viveva con la famiglia - poi si era trasferito a Roma per conseguire la laurea ed ora stava seguendo un dottorato di ricerca.

Segui Radio Studio 93