Due auto in fiamme nella notte ad Aprilia davanti ad un autonoleggio

L’episodio avvenuto alla mezzanotte di ieri ad Aprilia ha tutto il sapore di un atto intimidatorio. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Aprilia indagano nello stretto riserbo.

A cura di Redazione
30 gennaio 2026 12:25
Due auto in fiamme nella notte ad Aprilia davanti ad un autonoleggio -
Condividi

Due auto sono state date alle fiamme nella notte ad Aprilia davanti ad un’attività di autonoleggio di via Carroceto, in zona Gattone. L’allarme è scattato attorno alla mezzanotte. Non è ancora chiaro se l’obiettivo fosse il negozio o le due vetture parcheggiate praticamente davanti alla serranda, una Mercedes ed una Smart, appartenenti a due proprietari diversi. Le indagini, in mano agli agenti del Commissariato di Polizia di Aprilia, procedono nello stretto riserbo. L’episodio, anche se ancora molti elementi non sono chiari, ha tutto il sapore di un atto intimidatorio. Assieme alla Polizia, sul posto, ieri sera anche i vigili del fuoco, che hanno raccolto le tracce di quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un atto doloso. Al vaglio anche le riprese delle telecamere installate in zona.

A pochi passi dall’incendio della scorsa notte, nel maggio dello scorso anno un altro inquietante episodio, che venne inserito nel contesto della guerra criminale ancora oggi in atto ad Aprilia: una raffica di colpi di arma da fuoco venne scarica contro un’attività commerciale. Sul posto vennero ritrovati 10 bossoli, ma i testimoni riferirono di aver udito quella sera almeno una ventina di spari.

Ad essere preso di mira, secondo le indagini condotte dai Carabinieri, era stato un uomo che avrebbe avuto un legame di parentela con uno degli indagati dell’operazione “Assedio”.

Segui Radio Studio 93