“Dog Day” questo venerdì 7 giugno al quartiere Fossignano di Aprilia.
“Dog Day” questo venerdì 7 giugno al quartiere Fossignano di Aprilia per sensibilizzare la cittadinanza su come custodire e condurre i loro amici a 4 zampe in completa sicurezza. L’iniziativa è stata...
“Dog Day” questo venerdì 7 giugno al quartiere Fossignano di Aprilia per sensibilizzare la cittadinanza su come custodire e condurre i loro amici a 4 zampe in completa sicurezza. L’iniziativa è stata organizzata dal Comitato di Quartiere dopo che, alcuni giorni fa, una residente ed il suo cane sono stati aggrediti in strada da altri due cani che erano usciti da un’abitazione. Venerdì l’incontro - che sarà condotto dall’addestratore cinofilo Tiziano Quirici - è alle 17.30 presso la sede “Frangipane” in via Fossignano. L’idea è quella di realizzare un corso base gratuito per tutti i cittadini del quartiere.
“Abbiamo deciso, grazie al supporto del Maestro Tiziano Quirici, di organizzare una giornata dedicata ai nostri amici a 4 zampe e ai loro proprietari. - spiega il Presidente del Comitato di Quartiere, Valentino Di Leno - Durante l’incontro parleremo della proposta di un corso base gratuito per tutti i cittadini di Fossignano su come custodire e condurre i loro amici a 4 zampe in completa sicurezza”.
“Il cane è il migliore amico dell’uomo e deve esserlo come tale. Cani da compagnia o da guardia non devono assolutamente mettere in pericolo altri animali o persone. - prosegue Di Leno - Siamo certi che questo evento sarà molto apprezzato dalla cittadinanza che attendiamo numerosa per cogliere questa opportunità. Ringraziamo ancora il Maestro Tiziano Quirici per essersi messo anche lui a disposizione per il bene del nostro Quartiere”.
CONTATTI
Comitato di Quartiere Fossignano
Via Fossignano 65 - 04011 - Aprilia
11.5°