Dopo 7 mesi di relazione, inizia a perseguitare la ex: divieto di avvicinamento per un 41enne pontino.

Dopo 7 mesi di relazione, inizia a perseguitare la ex: scatta il divieto di avvicinamento per un 41enne di Fondi, colpito da un’ordinanza cautelare, notificata dalla Polizia. All’uomo - già indagato p...

A cura di Redazione
04 settembre 2024 10:45
Dopo 7 mesi di relazione, inizia a perseguitare la ex: divieto di avvicinamento per un 41enne pontino. -
Condividi

Dopo 7 mesi di relazione, inizia a perseguitare la ex: scatta il divieto di avvicinamento per un 41enne di Fondi, colpito da un’ordinanza cautelare, notificata dalla Polizia. All’uomo - già indagato per atti persecutori - è stato applicato anche il braccialetto elettronico.

“Il provvedimento cautelare - spiega la Questura di Latina - è scaturito a seguito della denuncia sporta dall’ex compagna dell’uomo, dalle testimonianze e dai rapporti degli operatori intervenuti in soccorso della vittima.

La donna, in sede di denuncia aveva esposto una serie di comportamenti vessatori e violenti che l’uomo avrebbe attuato anche durante il periodo di loro frequentazione, durato sette mesi.

Stante la reiterazione nel tempo di una serie considerevole di condotte aggressive e ricorrendo il concreto pericolo che l’indagato potesse commettere ulteriori reati della stessa specie, il Giudice, in data 23.08.2024, emetteva il provvedimento cautelare.

L’Ordinanza prevede il divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa, di comunicare con ogni mezzo con la parte offesa, nonché l’applicazione del braccialetto elettronico”.

Segui Radio Studio 93