Dopo la grande serata con Paolo Belli, Raf in concerto a Pontinia per la Festa di Sant’Anna.
Dopo la grande serata con Paolo Belli, Raf in concerto a Pontinia per la Festa di Sant’Anna. Paolo Belli, ieri pomeriggio ospite ai microfoni di Studio 93, ieri sera si è esibito in concerto nella cit...
Dopo la grande serata con Paolo Belli, Raf in concerto a Pontinia per la Festa di Sant’Anna. Paolo Belli, ieri pomeriggio ospite ai microfoni di Studio 93, ieri sera si è esibito in concerto nella cittadina pontina, accompagnato dalla sua big-band e davanti ad una piazza letteralmente gremita. Questo sabato 26 luglio è il turno di Raf, che quest’anno celebra il 40esimo anniversario della sua hit “Self Control”.
Allo scoccare della mezzanotte, stasera, ci sarà poi il tradizionale, maestoso spettacolo pirotecnico, con la novità della location: non più il campo del “Caporuscio”, munito ora di un manto sintetico, ma la stessa chiesa di Sant’Anna, in grado di regalare uno scenario ancora più suggestivo e più visibile.
Domani, domenica 27 luglio, la festa si chiude con Lele Sarallo che farà ballare e divertire il pubblico con il suo format dal titolo “Stereo 90”.