Dopo l’allarme tigre ad Ardea, scatta l’allarme leone nelle campagne di Aprilia, a Carano. Ma del felino nessuna traccia.

Dopo l’allarme tigre ad Ardea, lanciato lo scorso mese di novembre e che aveva suscitato apprensione tra la popolazione, nelle scorse ora è scattato l’“allarme leone” nelle campagne di Aprilia, a Cara...

A cura di Redazione
22 gennaio 2025 10:22
Dopo l’allarme tigre ad Ardea, scatta l’allarme leone nelle campagne di Aprilia, a Carano. Ma del felino nessuna traccia. -
Condividi

Dopo l’allarme tigre ad Ardea, lanciato lo scorso mese di novembre e che aveva suscitato apprensione tra la popolazione, nelle scorse ora è scattato l’“allarme leone” nelle campagne di Aprilia, a Carano. Ma del felino nessuna traccia.

Il fatto è accaduto ieri mattina. Il proprietario di un allevamento di cavalli ha lanciato l’allarme dopo che i suoi animali si erano improvvisamente imbizzarriti. Tra la vegetazione sarebbe stato avvistato un grosso felino che fuggiva via.

Sul posto si sono portati i vigili urbani ed i carabinieri, assieme al servizio veterinario della Asl. Nessun felino è stato intercettato e nemmeno le tracce di un suo passaggio.

Anche le verifiche del servizio veterinario presso le strutture del territorio che ospitano animali esotici hanno avuto esito negativo.

Segui Radio Studio 93