Due nuove agenti entrano in servizio alla Polizia Locale di Albano.

Acquistato, inoltre, un veicolo ibrido che permetterà alla Polizia Locale di ridurre emissioni e consumi.

A cura di Redazione
15 gennaio 2026 11:03
Due nuove agenti entrano in servizio alla Polizia Locale di Albano.  -
Condividi

Nuove agenti ed un veicolo ibrido in dotazione alla Polizia Locale di Albano. Il Comando, nelle scorse ore, ha accolto due nuove giovani agenti. La loro presenza rafforzerà le attività di controllo e presidio del territorio, garantendo maggiore vicinanza ai cittadini. E’ stata presentata, inoltre, la Peugeot 2008 ibrida, un veicolo ecologico acquistato con fondi propri e che permetterà di ridurre emissioni e consumi.

Il nuovo veicolo rappresenta un passo concreto verso una mobilità più sostenibile, combinando efficienza operativa, sicurezza e tutela dell’ambiente.

“L’ingresso di nuove unità è un valore aggiunto per la città – dichiara il Commissario Straordinario del Comune, Filippo Santarelli –. Giovani e motivate, contribuiranno a garantire servizi sempre più attenti e vicini ai cittadini.”

Il Comandante della Polizia Locale, Giuseppe Ronzo, ha aggiunto: “Il nuovo veicolo ibrido ci permette di svolgere le attività quotidiane riducendo consumi ed emissioni, senza rinunciare alla sicurezza e all’efficienza. È un investimento concreto per il futuro della comunità e per la tutela dell’ambiente”.

Segui Radio Studio 93