HomeArchivio PoliticaElezioni Amministrative: la lista “Lanuvio Futura” questo sabato presenta i propri candidati...
spot_img

Elezioni Amministrative: la lista “Lanuvio Futura” questo sabato presenta i propri candidati a sostegno di Ilaria Signoriello.

Articolo Pubblicato il :

Elezioni Amministrative del prossimo 12 giugno: la lista “Lanuvio Futura” presenta i propri candidati. Domani alle 18.00, in Piazza Enrico Berlinguer, a Campoleone, la squadra si presenterà alla cittadinanza. La lista civica “Lanuvio Futura”, lo ricordiamo, sostiene la candidatura a Sindaco di Ilaria Signoriello.

“Sono molto orgogliosa della mia squadra, donne e uomini che hanno condiviso con me, in questi mesi, un cammino fatto di impegno, valori comuni e anche speranza”.

La candidata Sindaca Ilaria Signoriello, spiega che: “In squadra ci sono qualità umane e competenze preziose per il perseguimento dei nostri obiettivi di programma. Siamo una lista variegata per età e professionalità, accomunati tutti da uno stesso obiettivo: lavorare per il bene comune di Lanuvio. Per tutta Lanuvio, nessuno escluso. Invito tutti i cittadini e tutte le cittadine a presenziare: sarà un’occasione importante per conoscere i candidati della lista, per confrontarci e per stare insieme”.

la candidata sindaco di Lanuvio, Ilaria Signoriello
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE