fbpx
HomeArchivio PoliticaElezioni regionali, ultime battute di campagna elettorale. Ad Aprilia arrivano Alessio D’Amato...

Elezioni regionali, ultime battute di campagna elettorale. Ad Aprilia arrivano Alessio D’Amato e Matteo Renzi.

Articolo Pubblicato il :

Elezioni regionali nel Lazio, ultime battute di campagna elettorale. Il candidato di centrosinistra alla presidente della Regione, Alessio D’Amato, domani sarà ad Aprilia per un incontro fissato alle 18.00 all’Hotel Enea di via del Commercio.

Sempre a sostegno di D’Amato, il Terzo Polo chiude la campagna elettorale in provincia di Latina con Matteo Richetti e Matteo Renzi. Richetti, capogruppo di Azione – Italia Viva – Renew Europe alla Camera dei Deputati, sarà a Cisterna domani alle 18.00 al Gisa Restaurant. Domani sera alle 20.45, invece, il senatore Matteo Renzi,  Presidente di Italia Viva, sarà allo Smaila’s di Campoverde, ad Aprilia. Il Terzo Polo chiuderà poi la campagna elettorale venerdì  10 febbraio alle 17.00 al VistaMare di Formia.

Il vice portavoce regionale di Fratelli d’Italia, Enrico Tiero, chiuderà la campagna elettorale a Latina. L’appuntamento è per domani alle 19.00 al 24.000 Baci.  Interverranno il senatore Nicola Calandrini e l’europarlamentare Nicola Procaccini che saranno presenti anche domani alla chiusura di campagna elettorale di altri due candidati di Fratelli d’Italia al consiglio regionale, Vittorio Sambucci e l’apriliana Valentina Lax. L’appuntamento è alle 18.30 al ristorante Il Capanno di Cisterna, sulla via Mediana.

A Terracina, presso la sala “Rosato”, domani alle 19.00, i candidati al consiglio regionale del Movimento 5 Stelle, Villa, Ciolfi,  Furlan ed Agresti – a sostegno di Donatella Bianchi presidente – saranno presenti ad un incontro moderato dalla consigliera uscente Gaia Pernarella.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE