Evade dai domiciliari, aggredisce un uomo e compie una rapina nei pressi del “Latinafiori”. 20enne arrestato dalle Volanti.

Evade dagli arresti domiciliari, aggredisce un uomo e lo rapina del portafogli, con all’interno circa 800 euro, ed il suo smartphone del valore di 600 euro. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata d...

A cura di Redazione
14 ottobre 2022 08:56
Evade dai domiciliari, aggredisce un uomo e compie una rapina nei pressi del “Latinafiori”. 20enne arrestato dalle Volanti. -
Condividi

Evade dagli arresti domiciliari, aggredisce un uomo e lo rapina del portafogli, con all’interno circa 800 euro, ed il suo smartphone del valore di 600 euro. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di ieri nel capoluogo pontino, nei pressi di un bar adiacente il Centro Commerciale “Latinafiori”.  Il rapinatore si è poi allontanato a piedi ma, i poliziotti della Squadra Volante – dopo un’indagine lampo e grazie anche alle telecamere di sorveglianza – hanno intercettato il presunto responsabile, mentre faceva rientro nella sua abitazione e lo hanno messo in manette.

“Alla vista degli Agenti il giovane ha tentato di dileguarsi, ma è stato immediatamente bloccato. Sono stati quindi acquisiti inconfutabili elementi circa la piena responsabilità del rapinatore, - precisano dalla Questura di Latina - confermati anche dal sistema di videosorveglianza del citato Centro Commerciale.

L’uomo è stato tratto in arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e sarà tradotto presso una struttura carceraria individuata dal Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria”.

Segui Radio Studio 93