Mortale sulla Pontina, di Aprilia l’autotrasportatore che avrebbe travolto il 48enne Alfredo Loreti.
La Polizia Locale dell’Eur e la Stradale hanno identificato il presunto autore dell’investimento mortale avvenuto lo scorso venerdì pomeriggio sulla Pontina.
Mortale sulla Pontina: è di Aprilia l’autotrasportatore che avrebbe travolto lo scorso venerdì 13 febbraio, al Km 13.300, il 48enne Alfredo Loreti, caduto dalla sua moto Ducati Monster. La Polizia Locale dell’Eur e la Stradale hanno identificato il mezzo (finito sotto sequestro) ed il presunto autore dell’investimento: si tratta di un autotrasportatore di 58 anni di Aprilia, italiano, dipendente di una ditta di trasporti di Cisterna. Sarebbe stato lui, lo scorso venerdì, alle prime ore del pomeriggio, a travolgere il 48enne finito sull’asfalto dopo essere stato sbalzato dal sellino della sua moto che, poco prima, aveva impattato contro un’auto.
A carico dell’uomo, al momento, è scattata una denuncia per fuga ed omissione di soccorso. Sembra abbia dichiarato agli agenti di non essersi accorto di nulla e, per questo motivo, di aver proseguito la corsa.
La vittima, Alfredo Loreti - dipendente dell’Ama e volontario della protezione civile di Roma - nell’incidente, purtroppo, è deceduto sul colpo. La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta.
Sul mezzo pesante sequestrato verranno eseguiti delle perizie.
13.1°