Evade dai domiciliari e minaccia il vicino di casa con una pistola. 64enne di Ardea arrestato dai Carabinieri.
Evade dagli arresti domiciliari e va a minacciare il vicino di casa con una pistola. Un 64enne di Ardea è stato ammanettato dai Carabinieri e condotto in carcere a Velletri in esecuzione ad un’ordinan...
Evade dagli arresti domiciliari e va a minacciare il vicino di casa con una pistola. Un 64enne di Ardea è stato ammanettato dai Carabinieri e condotto in carcere a Velletri in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Roma. Sono stati i militari della stazione di Tor San Lorenzo, inizialmente, a denunciare l’uomo per minacce aggravate, dopo che si era recato sotto l’abitazione del vicino, un 55enne italiano, minacciandolo con la pistola. L’arma, una scacciacani senza il tappo rosso, è stata sequestrata.
“Le tempestive indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo e della Tenenza di Ardea hanno permesso di rinvenire, a seguito di perquisizione domiciliare, una pistola scacciacani priva del previsto tappo rosso. È stato inoltre accertato che l’uomo, già sottoposto a misure restrittive per reati in materia di sostanze stupefacenti, si era arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione per compiere l’illecito, configurando di fatto un’evasione”.
10.4°