Ferito con più di 10 coltellate, 35enne di Aprilia vittima di un agguato in via Buccari, nella zona della Borgata Agip.

Ferito con più di 10 coltellate, un 35enne di Aprilia è stato vittima di un agguato l’altro ieri sera in via Buccari, una traversa di via Francesco Baracca, nella zona della Borgata Agip, nei pressi d...

A cura di Redazione
18 aprile 2024 10:25
Ferito con più di 10 coltellate, 35enne di Aprilia vittima di un agguato in via Buccari, nella zona della Borgata Agip. -
Condividi

Ferito con più di 10 coltellate, un 35enne di Aprilia è stato vittima di un agguato l’altro ieri sera in via Buccari, una traversa di via Francesco Baracca, nella zona della Borgata Agip, nei pressi della sua abitazione. Il fatto è accaduto alle spalle della Pontina, tra le dieci e mezza e le undici di sera.

Non è chiaro se ad entrare in azione sia stata una o più persone. La vittima, che è attualmente ricoverata presso l’ospedale Città di Aprilia, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Chi ha inferto le coltellate, lo ha fatto evidentemente con l’intenzione di infierire, ma non di uccidere. Il 35enne è stato ferito ai fianchi e ai glutei.

L’uomo è un soggetto già noto alle forze dell’ordine; è spesso inciampato in reati di vario tipo. Le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia sono solo all’inizio: si punta ad identificare i responsabili e a chiarire il movente.

Segui Radio Studio 93