Frammenti di attualità: torna a Cori la rassegna di teatro e dibattito
Frammenti di attualità a Cori dove l’ultima settimana di agosto torna la rassegna organizzata dall'Associazione Culturale "Il Buonumore" e giunta alla sua 16esima edizione che propone tre spettacoli t...
Frammenti di attualità a Cori dove l’ultima settimana di agosto torna la rassegna organizzata dall'Associazione Culturale "Il Buonumore" e giunta alla sua 16esima edizione che propone tre spettacoli teatrali seguiti da altrettanti dibattiti a cura degli esperti dei temi trattati nella rappresentazione. Quest'anno si parlerà di Scuola, Intelligenza Artificiale e Uomini.
Domenica 25 agosto va in scena lo spettacolo "LA SCUOLA È BELLA, MA NON CI VIVREI, mentre martedì 27 sarà proposto "LUMIERE. La rassegna si concluderà giovedì 29 con lo spettacolo "I TRUCCHI DEL MESTIERE". Si inizia alle 20.30 nella Piazza di Sant'Oliva. Ingresso gratuito.
La Manifestazione "Frammenti di attualità", organizzata dall'Associazione Culturale "Il Buonumore", è giunta alla XVI Edizione con il patrocinio e contributo del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, del Ministero della Cultura, della Regione Lazio, del Consiglio Regionale del Lazio, del Dicasterium de Cultura et Educatione della Città del Vaticano, dell'UPI, dell'ANCI, della Provincia di Latina, della XIII Comunità Montana di Priverno, della Camera di Commercio Frosinone Latina e della Città di Cori.
Si svolgerà a Cori, nella Piazza Rinascimentale di Sant'Oliva il 25, 27 e 29 agosto 2024 alle 20:30 e potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale. In tre distinti spettacoli teatrali verranno affrontati e analizzati argomenti rappresentativi di uno spaccato della società, al termine di ogni spettacolo teatrale verranno dibattuti i temi trattati. Quest'anno si parlerà di Scuola, Intelligenza Artificiale e Uomini.
La direzione artistica è a cura di Francesco Sala.
Il moderatore delle tavole rotonde è il giornalista Vincenzo Frenda.
Ingresso gratuito.
lnfo: 3393375736
Sito: htt s: frammenti.net
FB: htt s: www.facebook.com/frammentidiattualita/