Gambizzato in via Fossignano ad Aprilia: l’arrestato sarebbe il proprietario dell’auto sulla quale viaggiava la vittima.

Gambizzato in via Fossignano ad Aprilia: l’arrestato sarebbe il proprietario dell’auto sulla quale si trovava la vittima. Si tratta di un 31enne che, ieri sera - probabilmente sentitosi alle strette -...

A cura di Redazione
07 ottobre 2025 15:22
Gambizzato in via Fossignano ad Aprilia: l’arrestato sarebbe il proprietario dell’auto sulla quale viaggiava la vittima. -
Condividi

Gambizzato in via Fossignano ad Aprilia: l’arrestato sarebbe il proprietario dell’auto sulla quale si trovava la vittima. Si tratta di un 31enne che, ieri sera - probabilmente sentitosi alle strette - si  è presentato spontaneamente alla caserma dei Carabinieri di via Tiberio, ammettendo le sue responsabilità. Il giovane deve ora rispondere della pesante accusa di tentato omicidio.

I fatti sono accaduti ieri nel primo pomeriggio: attorno alle 14.40 un uomo si era avvicinato ad una Audi A1, ferma allo Stop via Via Fossignano, esplodendo dei colpi di arma da fuoco, almeno 5, all’indirizzo delle gambe del conducente, un 36enne di Aprilia, che si trovava in auto con una ragazza. Subito dopo il responsabile si è allontanato a bordo di un’altra auto, sembrerebbe una Lancia Y rossa.

A quanto pare, il movente dell’agguato sarebbe legato proprio all’Audi sulla quale si trovava la vittima. L’arrestato, infatti, sarebbe il proprietario della vettura. Le indagini sono in mano ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. Il ferito, al momento, è ricoverato al “Goretti” di Latina con una prognosi di 40 giorni. Sarebbero almeno 5 i colpi esplosi all’indirizzo del 36enne, tre dei quali sarebbero andati a segno.

Le indagini dei Carabinieri, per delineare l’accaduto, sono ancora in corso.

Segui Radio Studio 93