Gambizzato in via Fossignano ad Aprilia, il furto di una costosa collezione di carte Pokemon dietro agli spari.

Gambizzato in via Fossignano ad Aprilia: ci sarebbe il furto di una costosa collezione di carte Pokemon e di denaro contante dietro all’agguato avvenuto lo scorso martedì 7 Ottobre nel quale è rimasto...

A cura di Redazione
11 ottobre 2025 09:26
Gambizzato in via Fossignano ad Aprilia, il furto di una costosa collezione di carte Pokemon dietro agli spari. -
Condividi

Gambizzato in via Fossignano ad Aprilia: ci sarebbe il furto di una costosa collezione di carte Pokemon e di denaro contante dietro all’agguato avvenuto lo scorso martedì 7 Ottobre nel quale è rimasto ferito alle gambe un 36enne di Aprilia che si trovava alla guida di un’Audi, assieme alla sua compagna.

Sarebbe stata proprio la vittima, dal suo letto di ospedale, a consegnare al suo legale una dichiarazione in cui spiega che aveva avuto pochi giorni prima un’accesa discussione con Giuseppe Marcellino, 31enne di Aprilia, suo conoscente, che lo accusava del furto avvenuto nella sua abitazione.

Marcellino - che lo scorso martedì avrebbe aperto il fuoco contro il 36enne e si è poi presentato spontaneamente dai Carabinieri - ora è in carcere con la pesante accusa di tentato omicidio. Ieri mattina, nel corso dell’interrogatorio davanti Gip del Tribunale di Latina, il giovane si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’arresto è stato convalidato; Marcellino resta in carcere. Intanto, le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia vanno avanti per fare piena luce sulla vicenda.

 

Segui Radio Studio 93