Getta la cocaina quando vede i carabinieri
L’attività deI militari dell’Arma, a Sezze durante un servizio di controllo del territorio, nel percorrere via Roana
Sezze (LT): tenta invano di disfarsi della cocaina. I Carabinieri segnalano alla Prefettura un giovane quale assuntore di sostanze stupefacenti
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno segnalato alla locale Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 21 anni del posto.
Nello specifico, i militari dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, nel percorrere via Roana, notavano un’autovettura con a bordo tre giovani ragazzi.
Il diciannovenne, alla vista dei militari, tentava di disfarsi di un involucro in cellophane contenente circa 2 grammi di sostanza stupefacente di tipo “cocaina” che, prontamente recuperata, è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
16.3°