“Giovani attività professionali”: la Regione Lazio presenta il bando.

“Giovani attività professionali”: la Regione Lazio presenta il bando. Questo mercoledì 23 luglio, alle 12.30, presso la sala Tevere della Regione, in via Cristoforo Colombo, a Roma, si terrà il primo...

A cura di Redazione
22 luglio 2025 17:19
“Giovani attività professionali”: la Regione Lazio presenta il bando. -
Condividi

“Giovani attività professionali”: la Regione Lazio presenta il bando. Questo mercoledì 23 luglio, alle 12.30, presso la sala Tevere della Regione, in via Cristoforo Colombo, a Roma, si terrà il primo incontro ufficiale della Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti del Lazio. Per l’occasione sarà presentato il nuovo bando della Regione Lazio “Giovani Attività Professionali”.

Interverranno: Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria e Internazionalizzazione della Regione Lazio; Marco Bertucci, presidente della IV Commissione consiliare permanente del Consiglio regionale del Lazio "Bilancio, programmazione economico-finanziaria, partecipazioni regionali, federalismo fiscale, demanio e patrimonio”; Antonino Galletti, consigliere di amministrazione di Rome Technopole; Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova.

Segui Radio Studio 93