fbpx
HomePoliticaGiovanna Miele, Lega: “Bene i numeri del partito a livello provinciale, soddisfatta...

Giovanna Miele, Lega: “Bene i numeri del partito a livello provinciale, soddisfatta per il mio risultato personale alle Europee”.

Articolo Pubblicato il :

La candidata pontina alle Europee della Lega, Giovanna Miele, si dice soddisfatta per i numeri ottenuti dal partito e per il suo risultato personale. “Continueremo a lavorare ogni giorno per far sentire la voce dei nostri cittadini, sia nelle istituzioni italiane, dove proseguirò il mio impegno come parlamentare, sia in quelle europee, attraverso i nostri rappresentanti eletti”.

“Sono molto soddisfatta dei risultati emersi dalle recenti elezioni europee, sia a livello personale, sia per quanto riguarda il nostro partito. I numeri che abbiamo raggiunto sono  significativi e dimostrano un forte supporto, non solo a livello locale ma anche a livello nazionale, dove il dato complessivo è positivo. Questo ci dà una grande motivazione per continuare il nostro lavoro con rinnovato impegno sul territorio e tra le persone”.

“Voglio esprimere la mia profonda gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito a questo successo. – prosegue l’Onorevole Miele – Il lavoro instancabile della Lega, dei dirigenti e dei militanti in questa provincia è stato fondamentale. La loro dedizione e il loro impegno hanno reso possibile questo risultato importante. Personalmente, sono molto orgogliosa della mia squadra e di tutte le persone che si sono messe a disposizione, lavorando con passione e determinazione.

Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il loro supporto. Continueremo a lavorare ogni giorno per far sentire la voce dei nostri cittadini, sia nelle istituzioni italiane, dove proseguirò il mio impegno come parlamentare, sia in quelle europee, attraverso i nostri rappresentanti eletti. Credo fermamente che insieme possiamo fare la differenza, portando avanti i valori e le idee in cui crediamo, per il bene del nostro Paese.

Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto: il nostro lavoro è solo all’inizio e sono convinta che, uniti, riusciremo a raggiungere traguardi ancora più importanti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE