Gli atleti della A.s.d. Podistica Aprilia alla “Fiumicino Half Marathon”.
Tante soddisfazioni per gli atleti della A.S.D. Podistica Aprilia. La scorsa domenica 30 Novembre si è svolta la 22esima “Fiumicino Half Marathon”, gara nazionale sulla distanza omologata FIDAL di 21....
Tante soddisfazioni per gli atleti della A.S.D. Podistica Aprilia. La scorsa domenica 30 Novembre si è svolta la 22esima “Fiumicino Half Marathon”, gara nazionale sulla distanza omologata FIDAL di 21.097 metri alla quale si aggiunta anche una competitiva di circa 10 km.
Complice il bel tempo, la gara anche quest’anno ha richiamato numerosi runners del Lazio che vogliono “testare le gambe” dopo la prima fase di preparazione autunnale su un percorso asfaltato e decisamente idoneo per provare un personal best sulla distanza.
I runners apriliani della A.S.D. Podistica Aprilia si sono cimentati quindi in entrambe le prove conseguendo ottime prestazioni personali.
Mario Giannetti taglia il traguardo per primo tra i nostri in 1h 23’51’’, seguito da Emiliano Veloccia in 1h27’29’’. Fabrizio De Angelis, reduce della maratona di Atene sembra non aver accusato la fatica e finisce la sua gara in 1h31’33’’ seguito da vicino da Patrizio Latini quarto per la sua categoria con 1h32’40’’.
Andrea Ceccaroni con 1h33’26’’e Pasquale Papa con 1h34’46’’ sono il quinto e il sesto della brigata apriliana. 1h48’45’’ è il tempo finale per il nostro Paolo Cencioni seguito da Giorgio De Min che da poco tempo è tornato all’agonismo e termina la sua gara in 1h51’33’’.
Gabriele Lilli, Vincenzo Giovannini e Vincenzo Veloccia hanno invece preferito la distanza più corta e hanno tagliato il traguardo dei 10 km rispettivamente in 41’18’’, 41’57’’ e 1h07’. L’anno volge al termine ma i nostri amici si danno appuntamento alle prossime competizioni.