Gran finale per “Rock in Roma” con The Smashing Pumpkins ed il loro attesissimo live!
“Rock in Roma”: i The Smashing Pumpkins chiudono l’edizione 2025 del Festival internazionale di musica, giunto quest’anno alla sua 15esima edizione. L’appuntamento con l'ultimo evento live di questa e...
“Rock in Roma”: i The Smashing Pumpkins chiudono l’edizione 2025 del Festival internazionale di musica, giunto quest’anno alla sua 15esima edizione. L’appuntamento con l'ultimo evento live di questa estate è all’Ippodromo delle Capannelle.
Venerdì 1° Agosto “Rock in Roma” si chiude con “The Smashing Pumpkins” ed il loro attesissimo live.
In un’epoca dove il rock sembrava già definito, i Pumpkins hanno scompaginato le regole, diventando simboli di innovazione e introspezione. A distanza di oltre trent’anni, il loro mito non fa che crescere, continuando a ispirare e ammaliare. I concerti sono pura catarsi sonora: spettacoli di luce e suono che trascinano gli spettatori in un viaggio tra il passato glorioso e un futuro ancora tutto da scrivere. The Smashing Pumpkins non sono solo una band: sono una leggenda vivente.
“Rock in Roma” ogni anno attira nella Capitale i grandi headliner della musica nazionale e internazionale. Quest’anno oltre 20 concerti per più di due mesi di live, nelle due venue simbolo della stagione concertistica romana: l’Ippodromo delle Capannelle e la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.