Grave infortunio sul lavoro tra Velletri e Genzano: muratore travolto da un camion sfrenato in discesa.
Un grave infortunio sul lavoro si è verificato questa mattina attorno alle 7.00 nelle campagne tra Velletri e Genzano: un muratore di 69 anni è stato travolto da un camion sfrenato in discesa, di prop...
Un grave infortunio sul lavoro si è verificato questa mattina attorno alle 7.00 nelle campagne tra Velletri e Genzano: un muratore di 69 anni è stato travolto da un camion sfrenato in discesa, di proprietà di una ditta edile. L’uomo, in gravi condizioni, è stato immediatamente soccorso da un’eliambulanza del 118 e condotto in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.
Sul posto, per accertare i fatti, si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Velletri e gli ispettori del lavoro della Asl Roma6.
Il mezzo pesante, che è andato a terminare la corsa all’interno di una villa, è stato poi recuperato dal personale del deposito giudiziario di Velletri e posto sotto sequestro.
Ad assistere alla scena, questa mattina, altri due operai, rimasto completamente sotto chock; sono stati loro a lanciare l’allarme al 112.