fbpx
HomeArchivio CronacaGravissimo incidente sulla Pontina, ad Aprilia. Un ferito soccorso dall’eliambulanza. Strada riaperta...
spot_img

Gravissimo incidente sulla Pontina, ad Aprilia. Un ferito soccorso dall’eliambulanza. Strada riaperta al traffico.

Articolo Pubblicato il :

E’ stata riaperta al traffico pochi minuti prima delle 13.00 di oggi la 148 Pontina, in direzione Roma, teatro questa mattina attorno alle 10.45 di un gravissimo incidente stradale, avvenuto nel territorio di Aprilia, all’altezza del Km 47, nei pressi dell’uscita per via Mascagni.

La carreggiata Nord, per oltre due ore, è rimasta chiusa al traffico per consentire ai soccorritori di eseguire i rilievi. La carreggiata Sud, invece, è stata chiusa solo per mezz’ora, per far atterrare l’eliambulanza che ha trasportato uno dei feriti, un uomo, in gravissime condizioni, al San Camillo di Roma.

Tre i mezzi coinvolti nel sinistro: una Mercedes, di una Ford ed una Seat Leon. Sul posto la Polizia Stradale di Aprilia, i Vigili del Fuoco ed il 118.

Il ferito più grave è stato liberato dalle lamiere della sua auto dai pompieri e poi affidato poi ai sanitari.

Lunghe code per quasi tutta la mattinata si sono registrate in direzione della Capitale; le auto, infatti, potevano circolare solo sulla complanare.

spot_img
spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE