Grazie all’allarme lanciato dalla moglie, un uomo viene salvato a Sermoneta dal tentativo di suicidio.

Grazie all’allarme lanciato dalla moglie, una 40enne che questa mattina si è presentata presso una stazione dei Carabinieri capitolina, un uomo è stato rintracciato e salvato nella zona del centro sto...

A cura di Redazione
13 giugno 2022 18:10
Grazie all’allarme lanciato dalla moglie, un uomo viene salvato a Sermoneta dal tentativo di suicidio. -
Condividi

Grazie all’allarme lanciato dalla moglie, una 40enne che questa mattina si è presentata presso una stazione dei Carabinieri capitolina, un uomo è stato rintracciato e salvato nella zona del centro storico di Sermoneta, dopo che aveva ingerito dei farmaci e guidava l’auto (presa a noleggio) in completo stato confusionale.

E’ stata proprio grazie alla localizzazione della vettura che i Carabinieri di Sermoneta, assieme ai colleghi di Latina Scalo, sono potuti intervenire, evitando il peggio. L’uomo è stato poi condotto al pronto soccorso dell’ospedale “Goretti” di Latina, dove è stato poi ricoverato in codice rosso; fortunatamente non versa in pericolo di vita.

“Le ricerche – spiegano dal Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia - sono state attivate immediatamente ma vani sono risultati i tentativi di rintracciarlo tramite il suo smartphone. Essendosi allontanato a bordo della sua autovettura, di quelle noleggiate, è stato immediatamente monitorato il localizzatore satellitare installato sul veicolo dalla società di noleggio a lungo termine, ottenendo la posizione in Sermoneta.

Il personale del Comando Stazioni Carabinieri di Sermoneta coadiuvato da personale della Stazione di Latina Scalo è riuscito in pochi minuti a rintracciare il veicolo nei pressi del centro storico, trovando l'uomo alla guida in stato confusionale, riuscendo ad impedirgli di assumere altri farmaci oltre quelli già ingeriti ed a richiedere l'intervento di personale del 118, che ha condotto l'uomo al pronto soccorso dell'Ospedale S.M. Goretti di Latina. Ricoverato in codice rosso non versa in pericolo di vita.

Segui Radio Studio 93