Il Centro Sportivo Primavera si impone di misura sul Casal Palocco
Dopo il passo falso di domenica scorsa in casa contro l'indomita Pomezia, Il Centro Sportivo Primavera non sbaglia l'ostico impegno della settima giornata di campionato e si impone di misura sul campo...
Dopo il passo falso di domenica scorsa in casa contro l'indomita Pomezia, Il Centro Sportivo Primavera non sbaglia l'ostico impegno della settima giornata di campionato e si impone di misura sul campo del Casal Palocco.
Gara bloccata, nervosa e scorbutica che viene risolta alla fine del primo tempo da Emiliano Trincia, che trova tempo e spazio per battere il portiere e regalare ai suoi tre punti importanti.
Nel secondo tempo gli apriliani di mister Bindi potrebbero arrotondare lo score ma Gazzi si fa parare un rigore.
Nel finale di gara il nervosismo la fa da padrone lasciando il Palocco in 9 e senza l'allenatore allontanato dalla panchina.
Il successo lancia i ragazzi apriliani al terzo posto del girone C a due punti dalla vetta conquistata ora dall'Indomita Pomezia.
Domenica prossima ci sarà il Borgo Bainsizza e un'altra battaglia da affrontare.
Non c'è tempo per festeggiare, subito testa bassa e lavorare con la consapevolezza che da qui in avanti c'è la giocheremo con tutti con impegno e grande determinazione.
7.1°